BESTSELLER DEL WALL STREET JOURNAL
Cosa rende un leader davvero eccezionale? Scopri gli strumenti pratici e a prova di errore che ti aiuteranno a perfezionare le tue capacità di leadership, a consolidare il rispetto della tua forza lavoro e a garantire il successo duraturo della tua azienda.
Quando a Martin G. Moore venne chiesto di salvare un’importante società energetica dal debito sempre crescente e dalla mancanza di responsabilitИ esecutiva, dovette affrontare una dura battaglia. Non era mai stato nel ruolo di CEO e non aveva esperienza nel settore energetico e nella sua rapida evoluzione. Basandosi sui principi pratici di leadership che aveva affinato durante i suoi trentatré anni di carriera, revisionò la cultura dell’azienda, ridefinì la sua capacità di leadership e aumentò i guadagni di un tasso di crescita annuale composto del 125%.
In No Bullsh!t Leadership, Moore delinea questi comprovati principi di leadership in modo chiaro e diretto. Spazza via la nebbia mistica che circonda la leadership odierna e delinea i passaggi essenziali per il successo. Moore combina questi consigli con esempi reali tratti dalla sua stessa carriera per fornire uno sguardo senza fronzoli alle abilità possedute da un vero leader.
I principi di Moore per una leadership senza cazzate si concentrano su:
• Creare valore concentrandosi solo sulle cose che contano di più.
• Affrontare conflitti, avversità e ambiguità con determinazione e fiducia.
• Stabilire standard intransigenti per comportamento e prestazioni.
• Selezione e sviluppo di persone eccezionali.
• Rendere quelle persone responsabili e autorizzarle a fare del loro meglio.
• Stabilire obiettivi semplici e orientati al valore e comunicarli incessantemente.
Sebbene i passaggi non siano facili, è garantito, se implementati, che eleveranno la tua leadership e la tua organizzazione a un livello superiore. Ovunque tu sia nella tua carriera, No Bullsh!t Leadership ti aiuterà a sviluppare le abilità e a formare le abitudini necessarie per diventare un leader.
Per acquistare il libro visita la pagina dedicata del nostro sito.