Pubblica con noi

Edizioni FS mette la propria professionalità al servizio di coloro che hanno scritto – o intendano scrivere – un libro inerente tematiche psicologiche, sociologiche, mediche ed antropologiche.
Il nostro team fornirà agli Autori un supporto qualificato durante tutte le fasi della filiera editoriale: la redazione, l’impaginazione, la stampa e la distribuzione.
I libri verranno diffusi capillarmente sul territorio nazionale attraverso la nostra rete di distributori e librerie specializzate.
Gli ebook saranno ricercabili, visibili e acquistabili sui principali bookstore nazionali e mondiali, tra cui Amazon, Apple, Bookrepublic.

Edizioni FS non chiede nessun contributo economico ai propri Autori

L’Editore si occupa del progetto e dell’editing dell’opera, ne gestisce gli aspetti contrattuali e si fa interamente carico della stampa e della distribuzione. Edizioni FS si occupa di tutti i servizi editoriali che comprendono: correzione bozze, editing strutturale, editing qualitativo, scrittura della sinossi, studio della cover, impaginazione del libro pronto per la stampa, stampa delle copie, attribuzione codice ISBN, distribuzione e realizzazione del formato digitale.

COME INVIARE UNA PROPOSTA DI PUBBLICAZIONE

Quando ci sottoponete un manoscritto, potete velocizzarne il processo di valutazione allegando al testo le seguenti specifiche editoriali:

  • Titolo (anche provvisorio)
  • Sottotitolo, che aiuti a comprendere la specificità dell’opera
  • Un indice (anche provvisorio)
  • Un abstract
  • Il target di pubblico a cui intendete rivolgervi e che potrebbe essere interessato all’opera
  • La lunghezza del testo (un numero indicativo di pagine in formato A4)
  • Il vostro curriculum vitae, nel quale siano specificate eventuali altre opere che avete già pubblicato

Inviate tutto all’indirizzo mail manoscritti@edizionifs.com